Il sesto senso

11390525_377149745819536_3101720156275155586_n.jpgPerdono
un amico invisibile
si chiama sesto senso
Perdono
gli occhi che tingono di rosa
le mie percezioni
Portiamo addosso
le stesse cicatrici
che scolpiscono l’umore
e l’anima
Come se fosse facile
scappare da un io troppo forte
non sentirsi più complice
e venderlo al migliore offerente
Cosa c’è che non va?
Sirena che canti tra la gente
Ma non importa
se il mondo è indifferente
Perdono
il mio piccolo demone
gentile e mai contento
Perdono
i vuoti di memoria
le mie inibizioni
Viviamo sempre
con troppe aspettative
più grandi di noi.
Come se fosse facile
scappare da un io troppo forte
non sentirsi più complice
e venderlo al migliore offerente
cosa c’è che non va?
Sirena che canti tra la gente
pellegatta-20161002173242Ma non importa
se il mondo è indifferente
Il sento senso
aiuterà a evitare
un nuovo schianto
Il sento senso
aiuterà a evitare
un nuovo schianto
Il sento senso
aiuterà a evitare
un nuovo schianto
Il sento senso
aiuterà a evitare.
Come se fosse facile
scappare da un io troppo forte
non sentirsi più complice
e venderlo al migliore offerente
cosa c’è che non va?
Sirena che canti tra la gente
Ma non importa
se il mondo è indifferente

Pellegatta

https://soundcloud.com/pellegattaofficial

 

3 pensieri su “Il sesto senso

Rispondi

